Pagine

27 giugno 2008

COORDINAMENTO PRECARI: RIUNIONE A GORIZIA IL 2 LUGLIO


La Provincia di Gorizia

Mercoledì 2 luglio alle ore 14.30, presso la biblioteca della Provincia di Gorizia, in Corso Italia n. 55, si terrà una riunione del Coordinamento regionale dei giornalisti precari e freelance, aperta a tutti gli interessati. 


A nome dell’Amministrazione Provinciale porterà un saluto l’Assessore Marko Marinčič, giornalista e per molti anni delegato sindacale della categoria.

Interverranno alla riunione il segretario regionale dell’Assostampa, Gianni Martellozzo, i consiglieri nazionali Ciro Esposito e Aleš Waltritsch, il fiduciario provinciale isontino Igor Devetak, e il responsabile del Coordinamento, Maurizio Bekar.

Il Coordinamento regionale dei giornalisti precari e freelance opera dallo scorso anno nell’ambito dell'Associazione della Stampa del Friuli Venezia Giulia per tutelare i sempre più numerosi precari e freelance che operano nel mondo dell'informazione.

All’incontro di mercoledì verranno illustrate le prossime iniziative del Coordinamento e del sindacato sulle problematiche del precariato giornalistico, e gli intervenuti potranno porre delle domande ed avanzare proposte sul tema ai rappresentanti sindacali presenti.

Tutti gli interessati sono vivamente invitati ad intervenire.

I giornalisti precari e freelance impossibilitati ad intervenire, ma interessati a successive iniziative, sono invitati a contattare l'Assostampa regionale (tel. 040/370371-370571).

Sul sito web www.assostampafvg.it è consultabile il documento costitutivo del Coordinamento precari.

Nessun commento:

Posta un commento