Pagine

24 ottobre 2017

PAGAMENTO INPGI 2: CONTRIBUTO ASSOSTAMPA FVG

(scadenza: 31 ottobre 2017)


Anche quest’anno l'Assostampa del Friuli Venezia Giulia conferma il sostegno finanziario per il pagamento del contributo minimo dell'Inpgi 2, riservato ai colleghi iscritti al sindacato in difficoltà economiche.

L'iniziativa propone agli iscritti all'Assostampa in condizioni di difficoltà, con particolare riferimento a precari, freelance, disoccupati e soggetti deboli, un sostegno economico per consentire il pagamento del contributo minimo della gestione separata Inpgi nell'anno in corso.

Potranno fare richiesta di contributo i colleghi che abbiano effettuato il versamento per il contributo minimo alla gestione separata Inpgi 2 nei termini previsti (30 settembre), e che risultino iscritti all'Assostampa Fvg e in regola con le quote degli anni 2016 e 2017.

Le richieste dovranno essere presentate entro il 31 ottobre 2017. Ogni richiesta dovrà essere accompagnata da una breve relazione sulla situazione economico-professionale del collega, dalla ricevuta dell'avvenuto pagamento del contributo minimo alla gestione separata dell'Inpgi, e da una documentazione che attesti il reddito.

Una commissione formata da componenti del Direttivo regionale Assostampa valuterà le richieste e l’entità dei contributi.

Le richieste vanno inviate alla sede dell'Assostampa FVG, via email a: info@assostampafvg.it

Nessun commento:

Posta un commento