AI COLLEGHI IN DIFFICOLTA'
(scadenza domande: 30 novembre)
L'iniziativa si propone di fornire agli iscritti all'Associazione in condizioni di difficoltà, con particolare riferimento a precari, freelance, disoccupati e soggetti deboli, un sostegno economico per consentire il pagamento del contributo minimo della gestione separata Inpgi (Inpgi2) nell'anno in corso.
Potranno fare richiesta di contributo i colleghi in difficoltà economiche (precari, freelance e disoccupati), che abbiano effettuato il versamento per il contributo minimo alla gestione separata dell'Inpgi (Inpgi 2) per l’anno 2021, e che risultino iscritti all'Assostampa Fvg e in regola con le quote degli anni 2020 e 2021.
Le richieste e la documentazione dovranno essere presentate entro il 30 novembre 2021 ai contatti dell'Assostampa FVG: info@assostampafvg.it - tel. 040.370371 - Corso Italia 13, 34122 Trieste.
Ogni richiesta dovrà essere accompagnata da una breve relazione sulla situazione economico-professionale del collega, dalla ricevuta dell'avvenuto pagamento del contributo minimo alla gestione separata dell'Inpgi, e da una documentazione che attesti il reddito.
Una commissione formata da componenti del Direttivo regionale valuterà le richieste e l'entità dei contributi.
L’iniziativa si aggiunge alle altre previste dall’Assostampa Fvg per i colleghi in situazione di difficoltà economica, in questo momento di grave difficoltà per la categoria.
PROSEGUE LA CAMPAGNA ISCRIZIONI 2021
ALL’ASSOSTAMPA FVG
ARTICOLAZIONE TERRITORIALE DELLA FNSI, SINDACATO UNITARIO DEI GIORNALISTI ITALIANI
NEL FVG LE QUOTE PIU' BASSE D'ITALIA
POSSIBILITA' DI RICHIEDERE L'ISCRIZIONE GRATUITA PER GIORNALISTI - PROFESSIONALI E COLLABORATORI - DISOCCUPATI E IN COMPROVATE DIFFICOLTA' ECONOMICHE, E INOLTRE..
QUOTE SCONTATE PER I NUOVI ISCRITTI
SE VUOI DIFENDERE LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE, AIUTA IL SINDACATO
SE CONDIVIDI LA BATTAGLIA CHE IL SINDACATO DEI GIORNALISTI PORTA AVANTI PER LA DIFESA DELLA PROFESSIONE E CONTRO TUTTE LE LEGGI BAVAGLIO; SE VUOI DARE FORZA ALL'AZIONE DEL SINDACATO A FAVORE DELLE FASCE PIU' DEBOLI DELLA CATEGORIA, DENTRO E FUORI DALLE REDAZIONI; SE VUOI CONTRIBUIRE ALLA DIFESA E AL RINNOVAMENTO DELLA PROFESSIONE; SE CREDI CHE AVERE UN SINDACATO UNITARIO DEI GIORNALISTI SIA UNA RISORSA
ISCRIVITI – E FAI ISCRIVERE I TUOI COLLEGHI – ALL’ASSOSTAMPA FVG
e se eri già iscritto lo scorso anno,
non dimenticare di rinnovare la quota 2021
Nel Fvg le quote per i giornalisti collaboratori sono di 45 euro, quelle per i professionali non contrattualizzati di 55 euro
Invariata anche la quota dello 0.30 per i giornalisti professionali contrattualizzati e pensionati.
SOLTANTO PER I NUOVI ISCRITTI 2021 NON CONTRATTUALIZZATI:
collaboratori 35 euro, professionali 45 euro
(NB: professionali sono tutti i giornalisti professionisti, praticanti e i pubblicisti che svolgono comunque la professione giornalistica ai sensi dell'art. 2 dello Statuto Fnsi; collaboratori sono i pubblicisti che non rientrano nella precedente categoria).
Il pagamento della quota 2021 (per chi non versa già lo 0.30 in busta paga o con la pensione, avendo firmato l'apposita delega) va effettuato con bonifico bancario:
�. Banca di Credito Cooperativo del Carso - ZKB, Riva Gulli, Trieste,
IBAN IT34 O089 2802 2050 1000 0034 417 (
�. Monte dei Paschi di Siena, piazza della Borsa, Trieste,
IBAN IT50 H010 3002 2300 0000 2958
Nei nostri uffici di Trieste (Corso Italia 13), di Udine (presso la Camera di Commercio di Pordenone – Udine, Via Morpurgo 4, 6° piano - stanze 601 e 602) e di Pordenone (ProPordenone, viale Cossetti 20) si accede solo su appuntamento per questioni non risolvibili al telefono o via web.
Informazioni, nuove convenzioni e servizi sui siti www.fnsi.it e www.
Associazione della Stampa del FVG
Corso Italia 13 - 34122 Trieste
tel. 040.370371 - 040.370571
info@assostampafvg.it
www.assostampafvg.it
www.fnsi.it
Nessun commento:
Posta un commento