News

LA NEWSLETTER DEL 
COORDINAMENTO PRECARI E FREELANCE DEL FVG

Per mantenervi informati sulle attività del Coordinamento dei giornalisti precari e freelance del Friuli Venezia Giulia, e sulle problematiche da noi affrontate, potete chiedere di venire iscritti nella nostra mailing list informativa.

Mirata alle principale tematiche, e senza periodicità fissa (quindi non vi inondiamo di mail... ;-) ), è aperta a tutti, sia lavoratori autonomi, che precari, contrattualizzati e pensionati, che siano interessati alle problematiche del lavoro giornalistico non dipendente. 

Per chiedere l'iscrizione alla mailing list informativa non è necessario essere iscritti al sindacato.

E' anche possibile aderire Coordinamento, e ricevere la newsletter riservata ai soli aderenti. L'iscrizione è aperta a tutti i precari, freelance e disoccupati che si riconoscano nel documento costitutivo del Coordinamento, e che chiedano di aderire. Gli aderenti vengono iscritti in un apposto elenco, riceveranno le comunicazioni della mailing list informativa, ma verranno anche consultati rispetto alle principali decisioni da prendere, o per eleggere propri rappresentanti e delegati, come il Comitato di Coordinamento.

Le adesioni al Coordinamento sono sempre aperte e gratuite, e per farlo non è necessario essere iscritti al sindacato (sebbene lo raccomandiamo sempre, anche per poter usufruire dei servizi sindacali riservati ai soli iscritti)

- Per iscriversi alla mailing list informativa inviate una richiesta a: precari.freelance@assostampafvg.it specificando possibilmente la propria posizione lavorativa (autonomo, precario, dipendente, pensionato...) ed eventuali altri propri contatti utili

- Per aderire al Coordinamento inviate una mail a: precari.freelance@assostampafvg.it indicando il proprio nome, cognome, indirizzo, telefono/cellulare, indirizzo e-mail, e precisando che si vuole aderire al Coordinamento.


SEGNALIAMO INOLTRE


Per mantenervi informati sulle principali problematiche del lavoro giornalistico non dipendente nel Friuli Venezia Giulia potete anche consultare i nostri canali su web e Facebook (v. in Contatti, sezione "Il nostro network informativo").

Sono inoltre disponibili varie altre risorse, regionali e nazionali, segnalate nella sezione "Link" di questo blog

Nessun commento:

Posta un commento