12 aprile 2013

TRIESTE 15 APRILE DIRETTIVO APERTO ASSOSTAMPA - ELEZIONE COMMISSIONE REGIONALE LAVORO AUTONOMO

Lunedì 15 aprile 2013, alle 14.30 in prima e alle 15.00 in seconda convocazione, al Circolo della Stampa di Trieste, in Corso Italia 13, è convocato il Consiglio direttivo dell'Associazione della Stampa del Friuli Venezia Giulia. La riunione, incentrata sulle più urgenti problematiche sindacali e del lavoro autonomo, si terrà in forma aperta a tutti gli iscritti e prevede un incontro con il Segretario dell'Associazione Stampa Romana, Paolo Butturini.

L'Assostampa del Friuli Venezia Giulia e il Coordinamento precari e freelance Fvg convocano in contemporanea, durante la riunione, l'assemblea regionale dei freelance. Nell'incontro, oltre alle principali problematiche di freelance, verrà presentata la proposta della dalla Commissione nazionale lavoro autonomo Fnsi per il regolamento d'attuazione della legge sull'equo compenso.

Seguirà l'elezione dei rappresentanti dei freelance del Friuli Venezia Giulia nella Commissione regionale lavoro autonomo, commissione consultiva dell'Assostampa Fvg.

Mentre la partecipazione all'assemblea è aperta a tutti gli interessati, all'elezione dei rappresentanti dei freelance potranno partecipare (con elettorato attivo e passivo) solo i giornalisti iscritti all'Assostampa Fvg da almeno 180 giorni, in regola con i versamenti alla Gestione separata dell'Inpgi.

Tutti i colleghi interessati sono invitati a intervenire.

Le iscrizioni all'Assostampa Fvg sono ancora aperte.

Ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione e di votazione per i rappresentanti dei lavoro autonomo possono essere richieste alla segreteria dell'Assostampa (tel. 040.370371 o 370571 - info@assostampafvg.it) o al Coordinamento precari: precari.freelance@assostampafvg.it

Nessun commento:

Posta un commento