02 ottobre 2015

VENERDI' 9 OTTOBRE A TRIESTE: ASSEMBLEA ED ELEZIONI LAVORO AUTONOMO

ORE 15.30, AL CIRCOLO DELLA STAMPA:
ASSEMBLEA ED ELEZIONI
COMMISSIONE REGIONALE LAVORO AUTONOMO
E DEL COORDINAMENTO PRECARI E FREELANCE


L'Assostampa del Friuli Venezia Giulia e il Coordinamento precari e freelance convocano venerdì 9 ottobre a Trieste l'assemblea regionale e le elezioni dei rappresentanti dei lavoratori autonomi e del Coordinamento precari e freelance. La riunione inizierà alle ore 15.30 al Circolo della Stampa di Trieste, in Corso Italia 13

In apertura si terrà una sintetica relazione sulle problematiche più urgenti del lavoro autonomo a livello regionale e nazionale, per la riorganizzazione delle attività dopo le recenti elezioni dell'Assostampa.

Interverranno il presidente e il segretario dell'Assostampa FVG, Carlo Muscatello e Alessandro Martegani, il coordinatore della Commissione nazionale lavoro autonomo Maurizio Bekar, e la co-portavoce del Coordinamento precari e freelance Ivana Gherbaz, consiglieri nazionali Fnsi.
Seguirà, ai sensi degli articoli 42-45 del Regolamento Fnsi, l'elezione dei componenti della Commissione regionale lavoro autonomo dell'Assostampa, e contestualmente il rinnovo del gruppo di coordinamento del Coordinamento giornalisti precari e freelance.


Mentre la partecipazione all'assemblea è aperta a tutti gli interessati, all'elezione dei componenti della Commissione regionale lavoro autonomo potranno partecipare, con diritto di elettorato attivo e passivo, solo i giornalisti lavoratori autonomi iscritti all'Assostampa Fvg da almeno 180 giorni, in regola con i versamenti alla Gestione separata Inpgi e che non siano titolari di pensione o sussidio di disoccupazione.

Alle elezioni dei referenti del Coordinamento giornalisti precari e freelance potranno invece prendere parte tutti gli autonomi, precari e disoccupati, anche non iscritti all'Assostampa, che si riconoscano nelle finalità del Coordinamento, aderendovi.

Altre informazioni nella sezione “Lavoro autonomo” del sito web www.assostampafvg.it, all'email del Coordinamento: precari.freelance@assostampafvg.it e alla segreteria dell'Assostampa: tel. 040.370371, info@assostampafvg.it

Nessun commento:

Posta un commento