PER I COLLEGHI IN DIFFICOLTA' ECONOMICHE
DOMANDE DA PRESENTARE ENTRO IL 30 OTTOBRE
L'iniziativa - che si aggiunge alla
possibilità di chiedere l'iscrizione gratuita e al Fondo Cigana per le
spese legali - si propone di fornire agli iscritti all'Assostampa Fvg in
condizioni di difficoltà, con particolare riferimento a precari,
freelance, disoccupati e soggetti deboli, un sostegno economico per il
pagamento del contributo minimo della gestione separata Inpgi nell'anno
in corso.
Possono fare richiesta di contributo i colleghi che hanno già effettuato il versamento per il contributo minimo alla gestione separata dell'Inpgi (Inpgi 2) nei termini previsti (30 settembre), e che risultino iscritti all'Assostampa Fvg ed in regola con le quote degli anni 2015 e 2016.
Le richieste dovranno essere presentate all'Assostampa FVG (info@assostampafvg.it) entro il 30 ottobre 2016. Ogni richiesta dovrà essere accompagnata da una breve relazione sulla situazione economico-professionale del collega, dalla ricevuta dell'avvenuto pagamento del contributo minimo alla gestione separata dell'Inpgi, e da una documentazione che attesti il reddito. Una commissione formata da componenti del Direttivo regionale valuterà le richieste e l'entità dei contributi.
Un aiuto concreto, voluto dall'Assostampa FVG a sostegno dei colleghi che versano in difficoltà economiche. E un motivo in più per iscriversi, e rinnovare l'iscrizione, all'Assostampa FVG, e poter così accedere agli altri servizi riservati agli iscritti (tra i quali le convenzioni con il commercialista-consulente del lavoro, con l'avvocato per consulenze, e per l'accesso al Fondo Cigana a sostegno delle spese legali).
In allegato: il Regolamento del Fondo 2016
Nessun commento:
Posta un commento