16 luglio 2009

RIUNIONE IL 24 LUGLIO A S.GIORGIO DI NOGARO

CRISI DELL'EDITORIA (GAZZETTINO, MESSAGGERO VENETO, IL PICCOLO, ETC.), RIDUZIONI DEI "PEZZI" E DEI COMPENSI AI COLLABORATORI: CHE FARE ?


SE NE PARLERA' NELL'INCONTRO APERTO AI COLLABORATORI E PRECARI DELLE TESTATE GIORNALISTICHE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA


VENERDI’ 24 LUGLIO, DALLE ORE 20.30 IN POI, A SAN GIORGIO DI NOGARO (riunione non aperta al pubblico)




La riunione (gentilmente ospitata nell’ampio ambiente di un’abitazione privata), viene promossa su proposta di alcuni colleghi freelance friulani, nell’intento di avere a disposizione il tempo sufficiente per discutere a fondo delle gravi problematiche esistenti.

Sarà una serata informale e conviviale (la "casa" offrirà anche una pastasciutta come genere di conforto...), durante la quale ci si potrà confrontare per individuare eventuali iniziative da portare avanti per tutelare il ruolo dei giornalisti collaboratori e precari.

Interverranno rappresentanti del Coordinamento precari e freelance e dell’Assostampa FVG.

Trattandosi di una riunione non aperta al pubblico e in un’abitazione privata, si invitano i colleghi a far girare l’invito tra i precari e freelance interessati, in forma non pubblica.

Inoltre, per ovvie ragioni organizzative, si pregano gli interessati ad intervenire di preannunciarlo via mail all’indirizzo precari.freelance@assostampafvg.it, oppure di avvisare la collega Patrizia Artico.

Vi attendiamo numerosi (lo spazio per accogliervi c’è...)

Coordinamento giornalisti Precari e Freelance del Friuli Venezia Giulia

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina