16 giugno 2009

IL COORDINAMENTO ORA E' SU FACEBOOK

NUOVO SPAZIO DI DISCUSSIONE SU FACEBOOK

Nei giorni scorsi è stato attivato uno spazio di incontro e discussione del nostro Coordinamento su Facebook, a cui tutti gli interessati sono invitati ad iscriversi.
Il gruppo di discussione si chiama "Giornalisti precari e freelance del Friuli Venezia Giulia", ed ogni iscritto a Facebook lo può trovare tramite il motore di ricerca interno.

In attesa delle vostre adesioni, ecco la presentazione del Gruppo, a cura del suo Amministratore, Alessandro Martegani.

*****************************************************


Cari colleghi,

come annunciato nei giorni scorsi, abbiamo provveduto a creare un gruppo del Coordinamento su Facebook: si chiama "Giornalisti Precari e Freelance del Friuli Venezia Giulia", ed è on line.
Il gruppo vuole essere un'ulteriore possibilità di contatto fra i precari e i freelance che spesso lavorano al di fuori delle redazioni, con limitate occasioni di contatto con i colleghi, ma anche un punto d´incontro dove scambiare idee, chiedere opinioni, avanzare proposte, anche senza impegno, magari sfogare qualche frustrazione (sempre con la dovuta misura).

Lo scopo è far sentire un po' meno isolato chi lavora da solo, e mettere in contatto colleghi con esigenze e problemi simili.

Il gruppo ritrasmetterà anche le notizie sulle iniziative del Coordinamento e dell´Assostampa, ma non sostituirà in alcun modo la mailing list, che è, e rimarrà, il mezzo di comunicazione ufficiale e principale, anche perché non tutti gli aderenti e gli iscritti alla mailing list utilizzano Facebook.

Per ora abbiamo optato per un gruppo privato, vale a dire visibile in rete, ma accessibile solo dopo la richiesta d'iscrizione e la successiva autorizzazione degli amministratori (si spera diventino presto più di uno).
A questo punto tocca a voi: tutti quelli che hanno un account su Facebook sono caldamente invitati a cercare il gruppo "Giornalisti Precari e Freelance del Friuli Venezia Giulia", a iscriversi, e a far sentire la propria voce.

Per gli altri potrebbe essere una buona occasione per accedere a Facebook per la prima volta.

Vi attendiamo numerosi

Alessandro Martegani


Coordinamento giornalisti Precari e Freelance del Friuli Venezia Giulia


Informazioni e contatti:
- precari.freelance@assostampafvg.it - www.assostampafvg.it
c/o Assostampa FVG, Corso Italia n. 13, 34122 Trieste
tel. 040/370371-370571; fax 040/370378

Nessun commento:

Posta un commento